![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
eccomi sono nuovissimo del forum e nuovo come centauro ... e da poco più di 2 mesi ho preso un triumph speed triple nuova nuova ... ho montato subito cupolino, puntale originale triumph ... la considero esteticamente la migliore naked in assoluto insieme alla buell ... ma la speed come motore e caratteristiche tecniche mi pare un pò più su della moto americana ... premetto che ne ogni giorno che passa ne vado sempre più fiero dell'acquisto ... cercherò di prendere spunto da voi triumphisti di più lunga data per modificare e mettere a puntino la mia moto ... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | ciao , benvenuto!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ciao Raffospeed...benvenuto tra di noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
cmq strabenvenuto tra i rockers!! per i consigli non farai altro ke chiedere!! a presto __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |