![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-08-2006 Residenza: borgo panigale Regione: Moto: legend 900 +guzzi 65 gt Messaggi: 49 | ciao a tutti! da scarsissimo conoscitore e frequentatore del mondo internet sono capitato qui per caso... vedere questa passione intorno alle ragazzacce inglesi mi piace, visto che coincide con la mia. Mi porta a spasso una splendida Legend 900 TT, una vera goduria. Vivo a Bologna e faccio il papà di una monella di un anno, quindi le uscite "libere" sono calate, ma chi se ne frega.... sono in moto tutto l'anno, poichè la uso tutti i giorni, neve permettendo. Adoro la tradizione motociclistica europea, non ho spazio per jap o yankee. Preferisco chi si entusiasma davanti ad un Morini 3 e mezzo rispetto a chi svolazza con le replicanti hornet senza salutare chi incrocia,perchè il saluto non lo concepisce nemmeno. vado in moto perchè è un orgasmo, non per farmi guardare da non so chi. basta così, un saluto a tutti. multi lamps | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Cavoli, come presentazione non è niente male, si vede che sei un appassionato di quelli veri! Credo che troverai su Triumphchepassione tanti appassionati come te, magari vicino a Bologna dove vivi, per fare due chiacchiere, bere una birra ecc ecc. Benvenutooooooooo! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Benvenuto in questa grandissima famiglia di fuori di testa....nel senso più buono della parola...complimenti per la moto,mi piace un sacco.... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | Citazione:
e correggerei solo bere una birra con mangiarci un piatto di tortellini....!!!ok? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | BENVENUTO TRA NOI TU CHE AMI LA TUA TRIUMPH PERCHE' E' UNA TRIUMPH E NON UNA MOTO QUALUNQUE!!! ANCHE SECONDO ME LE MOTO EUROPEE HANNO UNA LORO FORTISSIMA TRADIZIONE E NOI DOBBIAMO ANDARNE FIERI!!! QUINDI NO JAP | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,674 | ...che bello sentirti parlare...benvenuto tra noi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |