![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | salve, spero di possedere presto una Daytona 675 dovrei comprarla presso la CINIAUTO di Arezzo e vorrei chiedere un favore a chi di voi lo conosce.. potreste ridarmi il suo numero di telefono (cellulare) o il suo nome che lo rintraccio? :) grazie ad outlook express ho perso la sua mail in cui mi mandava il suo telefono privato ed ora non so come rintracciarlo per dirgli di trovarci da lui Lunedì mattina (dovrebbe essere chiuso) ![]() sembra una richiesta folle ma ha un senso e non so come uscirne, visto che non sono di arezzo e rischio di non fare in tempo a fare contratto, permuta ed immatricolazione lunedì pomeriggio ![]() se qualcuno dovesse conoscerlo, risulterebbe gradito un mp e comprendo che possa sembrare una violazione della privacy o cose simili ![]() grazie :) PS: spero che la daytona sia bella da portare quanto da vedere ne ha una gialla e conto di prendere quella se mi tratta bene come sembra | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 | ...benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Dai che qualche problemino lo possono avere le prime serie...ma fidati di Triumph che sta facendo i salti mortali per fare delle moto sempre più eccezzionali!!! BENVENUTO TRA NOI FUORI DI TESTA!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | grazie ragazzi :) ma la triumph che ho adocchiato è in vetrina da tempo e quindi temo sia una prima serie ![]() ho avuto molte jap e qualche italiana ma mai problemi così seri ........ | ||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,166 | Citazione:
Per il numero di telefono non ti posso aiutare purtroppo... | |||
| | |
| | #7 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Bè, anzitutto i miei complimenti per la scelta, ottima moto. Riguardo le tue preoccupazioni, quoto il boss; non è detto che tutte abbiamo la stessa infausta sorte, fidati! E poi sono moto, si aggiustano sempre ed in garanzia. Non pensare troppo, segui il cuore...ed il portafoglio! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | Citazione:
ho il furgone con la mia moto che arriva ad arezzo lunedì mattina e volevo riuscire a far tutto in giornata per tornare giù con la 675 gialla ![]() poi ho letto che CINI AUTO è chiuso il Lunedì mattino e quindi mi sono cadute le braccine vedo se il mio meccanico può fare Martedì ma intanto grazie ragazzi ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |