![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Modena Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 283 |
Ciao a tutti, come avrete capito dal mio nick, mi chiamo andrea e sono della provincia di modena. Da pochi giorni ho una speed 1050 che ha sostituito una mitica 955 del 2000 che mi ha tenuto compagnia per un po' di anni, regalandomi grandi soddisfazioni. Adesso sono ancora in fase di setup, ma sto gia' scoprendo pregi e difetti della nuova versione!! Adesso scappo che fuori c'è il sole A presto, ciao. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,450 | ciao andrea!!!!benvenuto sul forum!visto che in strada sei gia triumphista! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,389 | ...ciao Andrea...benvenuto tra noi e complimenti x la nuova bimba!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Modena Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 283 | Grazie dell'accoglienza!! Dunque, per quel poco che ho visto le differenze tra il modello 2000 e il 2005 sono: Piu maneggevole Piu compatta la posizione di guida (almeno per me che nn sono un gigante)Piu potente (ma solo dopo i 6-7000 giri) Piu assetata Piu calda Piu bella (anche se, sino a 3 mesi fà nn la pensavo così)Ma tenete conto che ho fatto solo un paio di giri!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |