![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-09-2006 Residenza: Siena Regione: Toscana Moto: Bonnie - CICIA- Messaggi: 65 ![]() |
Ciao ragazzi. Causa imbecille che mi ha buttato a terra sulla Siena-Firenze, sono un bel pò assente. Il mio braccino destro ci ha guadagnato trenta punti, 14 chiodi e due placche nell'omero e due chiodi nell'ulna...tutti in titanio comunque, roba di categoria. La mia BIBI ci ha romesso il manubrio e il carter motore, più altri graffietti...l'akra singolo è salvo! Vi mando un saluto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,689 | ...cavolo bibikino mi dispiace tantissimo ma tutto sommato ti è andata bene e vedrai che ti rimetterai presto!!!...un augurio di una pronta guarigione!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,689 | ...lo so...a volte x cose banali succede anche di peggio...l'importante è restare positivi con la testa ed i tempi di recupero si dimezzano!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-09-2006 Residenza: Siena Regione: Toscana Moto: Bonnie - CICIA- Messaggi: 65 ![]() | grazie a tutti, sto facendo del mio meglio. Il braccio è già quasi funzionante, anche se sembro l'uomo da sei milioni di dollari dopo che è stato a bagno nell'acqua salata, per la testa ci posso fare poco... aveva già grossi problemi anche prima della caduta . Comunque moto pronta per metà settembre -spero- e poi ginocchio in terra... speriamo solo quello! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |