![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 |
Presente! Vi annoio un po'... Tutto cominciò una mattina fredda e unida di fine agosto...ok, ok, taglio ...se due settimane fa non avessi accompagnato un amico a cercare uno Z1000 usato...ci credete che non avevo mai visto uno speed 1050! ![]() E dire che giro più o meno costantemete in moto dall'età di 18 anni...inspiegabile Un colpo di fulmine che non provavo da anni, una avida ricerca di info su internet (grazie infinite a questo forum), e oggi mi ritrovo a salutare con il groppo in gola il mio amato ZX-6R del '99, dopo 5 anni di ricordi unici...pesantissimo alla fine della settimana mi consegnano la bestiaccia, jet black MY '06 e poi...non stò più nella pelle...aspirante Triunphista! Saluti a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | ottimo...benvenuto tra noi!!!...di dove sei???...aggiorna il tuo profilo!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,658 | Benvenuto... quando l'avrai posta qualche foto del tuo bolide ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 487 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |