![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-09-2006 Messaggi: 11 |
colgo l'occasione per salutarvi tutti e per presentarmi in questo nuovo forum, mi chiamo michele e ho 27 anni sn un appassionato di moto,da poco tempo mi sto avvicinando al mondo della Triumph.... ancora un saluto da parte mia.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Benvenuto!!! Ti avviso che l'attrazione gravitazionale della Triumph è irresistibile, una volta che cominci ad orbitarci intorno non riesci più a sfuggirle... E non te ne pentirai mai... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-09-2006 Messaggi: 11 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,674 | ...benvenuto Zerolife...benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Benvenuto... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |