![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,489 |
Ciao a tutti! da oggi avete un nuovo amico nel gruppo con relativa Speed 1050 black nuova nuova Mi chiamo Simone ho 20anni e sono di Milano, inutile dire che le moto sono la mia vita, e avere la possibilità di usare tutti i giorni la moto mi fa sentire molto fortunato... Mi sono iscritto perchè ho voglia di conoscere nuovi amici e amiche con cui discutere, ridere ed incontrarsi. Cercherò di essere il più possibile presente nel forum...speriamo! Ciao a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...benvenuto tra noi e complimenti x la moto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
BENVENUTO!! P.S. SE VUOI CI BECCHIAMO...IO STO A MISSAGLIA (LC) __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | benvenuto!!! della zona di milano siamo 1 bel po' e spesso organizziamo delle uscite,la prossima eccola: DOMENICA 24.9 sui passi svizzeri... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao benvenuto..... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |