Come da titolo... Dove lo faccio il primo tagliando?!?!
Come da titolo... Dove lo faccio il primo tagliando?!?!
... norauto ?![]()
Triumph Cabutti Motor 2
Indirizzo:
Stradale Pinerolo, 28
Bricherasio (TO)
Piemonte
10061
Tel: 0121598749
Marco è bravo,gentile e competente..
..così ne approfitti per farti un giretto dalle mie parti..
Ultima modifica di Chelito; 13/08/2009 alle 23:09
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
Dunque... ieri ho fatto il primo tagliando... L'ho fatto da Happy Moto anche se tutti quelli che mi hanno detto qualcosa in merito me lo hanno sconsigliato.
Dunque non si può dire che siano proprio il massimo della professionalità, ma andrea è un bravo meccanico. Mi ha fatto il tagliando e mi ha pazientemente spiegato ogni cosa stava facendo come un papà spiega al bimbo che chiede sempre "perchè?"
Ho assistito a tutte le operazioni e le cose sono andate come si deve. Mi ha anche montato tutti i pezzi che avevo comprato e si è fatto pagare solo un'ora di manodopera malgrado abbia impiegato quasi due...
Tutto sommato sono stato soddisfatto. Tagliando 100 eurini
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
lo puoi fare a nichelino e lo stesso propretario di bricherasio off. triumph concessonario ducati-ktm-triumph-mv.
ma non hai letto il mio ultimo post??? ^_^