dovrei dare una ritoccatina qui
secondo voi è meglio usare vernice normale o quella per alta temperatura?
qualcuno lo ha fatto e mi consiglia please?
dovrei dare una ritoccatina qui
secondo voi è meglio usare vernice normale o quella per alta temperatura?
qualcuno lo ha fatto e mi consiglia please?
Alta temperatura, basta quella di un qualsiasi brico. Passi una carta abrasiva, sgrassi con lo chantecler, mascheri il resto con la carta e spruzzi seguendo le istruzioni. La vernice non sarà ugualissima, ma comunque viene un buon lavoro. Se ti piace il genere, puoi montare i coperchi in carbonio, io ne ho presi di bellini su eBay dalla Germania, eventualmente ti faccio un paio di foto.
Questo è il tizio http://stores.shop.ebay.it/carbonadi-shop
Ultima modifica di Gabriel; 12/12/2009 alle 20:45
non mi sono mai piaciuti in carbonio
al limite quando avrò 2 lire quelli rizoma....forse qualcun'altro li fà ma non ricordo
grazie
Sì, io ne faccio più una questione pratica, quelli tipo Rizoma mettono sempre sotto stress le viti, col rischio di spaccare i punti di fissaggio (il motore...). Quelli tipo i miei invece si fissano col silicone. Comuque quasi non si notano, io li metto da quando mi sono steso in pista
se hai tempo e voglia postami 2 foto dove si vedono montati
Eccole:
Rispetto a quelli ai quali ti riferisci, se ho capito, questi sono verniciati lucidi.
maschera solo attorno alle viti........."sfumi" il carter....dopo aver carteggiato....se fai solo il pezzetto segnato poi rimane lo scalino...comunque un carrozziere onesto con 50 euro te lo fa e non si vede nemmeno la differenza...per la vernice non è necessaria quella ad alte temperaatire..ma si può usare...non ricordo se i vostri carte son lucidi e lisci o un po' porosi..o appena opachi....
Sì però manca parecchia "materia" e il carrozziere mica te la rimette. Il cerchio al centro del carter frizione non sarà più rotondo. Personalmente, se dovessi spendere 50 euro, aggiungo il rimanente e mi compro il carter nuovo, oppure lo cerco usato.
Quello che non mi aspettavo è che si potesse graffiare anche il carterino più avanti
ho sentito un amico carrozziere e anche lui mi consiglia la alte temperature
opacizzo tutto il carterino in modo da fare una cosa omogenea
gabriel non mi ispirano quelli che intendevo io erano fatti a gabbia....non coprivano tutto il carter
pensavo fossero rizoma ma nel sito non ci sono quelli che intendo io