|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-04-06
ubicazione: Caserta
Regione:
Dove sono
Moto: 955i ex m 900 valvoloni..forse in cerca di 1050 '08...
|
Oggi ho messto le pedane my 04 anteriori e posteriori e sono abbastanza soddisfatto (dopo ricerche, pezzi seminuovi, usati, rigenerati, puliti etc..) del risultato finale.
In verità vorrei anche installare finalmente lo scarico in carbonio originale triumph preso circa 1 annetto e passa fa e lasciato dormire....sin ora. A prescindere dal discorso prestazioni (che non mi interessa più di tanto in quanto lo speed 955 già di serie va una bomba! ), lo farei principalmente per il sound e perchè quello scarico lungo e pesante non mi piace proprio (a proposito togliendo l'originale si "avverte" una minima diminuzione di peso, almeno sul lato dx, o nulla proprio???)Qualcuno di voi per caso ha il foglietto illustrativo/istruzioni per il montaggio dello scarico in carbonio? Vorrei capire meglio tutte quelle viti e staffette come vanno messe. Vedo che alcuni eliminano le pedane posteriori, altri le tengono ed usano la boccola della pedana posteriore per fissare il bazooka, altri la lasciano a vista e sinceramente a vedersi è un pò bruttina..non è che si potrebbe tappare o quanto meno mascherare? Potreste inserire qualche foto per vedere come avete installato lo scarico sulle vs. moto? scusate se rompo... ![]() azz...21 visite e nessuna risposta? Bene.... Ultima modifica di iunio : 06-02-2010 a 07:04 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Esatto. Puoi guardare anche il topic della mia moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-04-06
ubicazione: Caserta
Regione:
Dove sono
Moto: 955i ex m 900 valvoloni..forse in cerca di 1050 '08...
|
mi posti il link gentilmente?
Alcuni mi dicono che aggiungono dei perni più lunghi anche al lato sx altrimenti guardando la moto dal di dietro sembra eccessiva la non-simmetria tra le due staffe....è vero? P.s. cribbio ma anche solo per curiosità nessuno ha le istruzioni di montaggio che uscivano con il silenziatore??? |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-03-08
ubicazione: Zena
Regione:
Moto: Ex Speed 955 03- Tiger 1050 Orange
![]() |
io non le ho mai viste...comunque puoi anche montare la staffa nera alla rovescio , così il silenziatore rimane più aderente al culone...la cosa più noiosa è eliminare il difetto dello sfiato che si crea immancabilmente fra collettore e scarico o fra il collettore corto e quello più basso...insomma io avevo fatto una staffa con il foro che spostava il silenziatore più versoil motore per ovviare alle misure scarse del collettore di unione....di certo con la mappa dedicata avrai il piacere di scoprire una Speed estremamente più piacevole e grintosa ...ma estremamente rumorosa dopo i 5000....il massimo della goduria....
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Quote:
Non ci sono istruzioni, lo prendi e lo monti, semplice.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-06-08
ubicazione: Siracusa
Regione: Sicilia
Moto: Speed Triple 955i '02
![]() |
il bazooka è il più bel terminale mai fatto per le culone....lo stesso shark, che ha sostituito il bazooka, non può mai essere paragonato!
Avere un culone con il bazooka è il massimo!
- Crederci sempre...arrendersi mai - Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009 |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-03-08
ubicazione: Zena
Regione:
Moto: Ex Speed 955 03- Tiger 1050 Orange
![]() |
eh.....quanto mi manca la culona col bazooooooka!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|