|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-06-08
Regione: lombardia
Moto: speed triple 09'. anti ruggine
|
Ho preso su Ebay una coppia di tamponi paraforcelle ma uno dei due tamponi ha il filetto nel quale scorre il perno passante che è difettoso.
La domanda è, per evitare sbattimenti di rispedire, aspettare ecc (anche perchè non ho ancora appurato la disponibilità del venditore ad accollarsi la spedizione) se trovassi qualcuno che mi rifiletta l'interno del tampone, il perno rimane quello? Ovvero non toglie materiale aumentandone il diametro? iIn questo caso il perno risulterebbe piccolo no? Grazie a tutti. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-10-07
ubicazione: Origgio -VA-
Regione: Basso Varesotto..molto basso..
Dove sono
Moto: 1050 '10 White
|
tamponi paraforcelle...c'è la barra filettata che passa dentro il perno ruota e i due tamponi che si avvitano?
![]() si è rovinata la barra o l'interno del tampone? non è che uno è sx?
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Triumphista
|
Quote:
Quote:
Difettoso nel senso che uno dei due tamponi, si avvita e si svita tranquillamente, passando attraverso e tornando indietro. L'altro si avvita per un po', circa metà poi si blocca. Ultima modifica di Ubimajor : 07-02-2010 a 03:10 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista
|
Quote:
E no! La barra filettata entra ed esce con entrambe i capi ma in un solo tampone. Quindi è l'interno di uno dei due tamponi, nel quale, se avviti la barra sia da un capo che dall'altro, in ogni caso ci si ferma dentro. Questo anche se lo avviti all'incontrario, ad un certo punto si inchioda. La barra è perfetta. |
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
|
Aggiornamento del topic: il venditore di Ebay mi ha detto di provare a passare un maschio nel tampone, usando lo stesso diametro del filetto.
Se si risolve così ok, se si dovesse danneggiare mi sostituirà a spese sue o il solo tampone difettoso o tutto l'accrocchio. Per il momento sembra disponibile. Ora si tratta solo di capire dove o da chi devo andare per passare sto maschio senza doverlo comprare apposta. |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista