Sono appena uscite a dire del gommarolo buone e hanno levato 1 kg di peso
dicono molto agili.Qualcuno ne sà qualcosa
Sono appena uscite a dire del gommarolo buone e hanno levato 1 kg di peso
dicono molto agili.Qualcuno ne sà qualcosa

sono troppo nuove per sentire di qualcuno che le abbia già provate credo, però se sono l'evoluzione delle vecchie pilot power (io ho trovato ottime) credo ci si possa aspettare delle belle prestazioni.
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Mai sentite.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Anche a me le hanno proposte come alternativa alle rosso corsa...stesso prezzo e stesse caratterisctiche a detta del gommista...per il peso toccate con mano sono effettivamente + leggere delle pirelli,-1kg a treno.
Ciao

MICHELIN Power Pure
qui le info

Le ho montate io sul Tiger la settimana scorsa, ma visto le condizioni meteo non le ho ancora testate seriamente.
Il gommivendolo mi ha confermato il minore peso e ne e' rimasto particolarmente incuriosito (e' motociclista anche lui e va anche in pista), oltre a constatarne la facilita' di montaggio (carcassa abbastanza morbida).
Alla prima uscita, a parte un paio di scodate per colpa della cera (e per colpa mia che ho aperto piu' del dovuto..), l'impressione piu' evidente e' di una maggiore agilita' e velocita'; la moto sembra aver perso diversi kg di peso.
Sulla prestazione "pura" posso dire poco: l'aderenza e' buona, la discesa in piega veloce senza accenni di caduta all'interno, la frenata molto buona..
Ma provengo da due treni di Pilot Road 2, gomma valida ma non particolarmente svelta.
Venerdi' ci andro' in Grecia (!); una "toccata e fuga" di tre giorni (!!) con visita alle "meteore"; e sara' un tragitto anche di montagna - un passo di 1700 mt - Spero di rientrare con informazioni ed impressioni piu' dettagliate (non sono pero' fiducioso sul meteo...certo che questo inverno ha veramente rotto.... ).
Ultima modifica di onzio; 07/03/2010 alle 18:43

Mi spiace ma x ora non mela sento di tradire le metzeler

mai sentite
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".