ciao ragazzi, vedo che molti possessori degli scarichi arrow martoriano stile groviera i propri db-killer per rendere giustizia al sound senza correre eccessivi rischi con le FDO.
ora anche io per esempio ho gli arrow alti e voglio mantenere intatti i db-killer originali, quindi io facendo il tornitore ed avendo a disposizione l'uso di macchine CNC, tornii CNC, saldatrici, piegatubi e quant'altro a tempo perso ho deciso di costruirmi dei db-killer personalizzati.
se avete presente i db-killer arrow pensavo di farli fac-simile ma con il fondo non chiuso ma con molti piccoli fori e ai lati anzichè 6 fori farne 8 della stessa dimensione o 12 leggermente più piccoli....i fori posso modificarli a richiesta senza problemi.
ora mi chiedo a qualcuno potrebbero interessare?
avevo intenzione di fare un piccolo GDA magari.
magari son fattibili anche per altri tipi di scarichi..però avrei bisogno di un disegno e delle misure "vitali" prese anche con un semplice calibro....
dimenticavo...qualora si facesse il GDA nel giro di pochi giorni provvederei a realizzarli ed a spedirli.
se avete anche richieste di altri particolari posso valutarne la fattibilità....