![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,055 | Io ricordo agli albori del forum, si parla di marzo-aprile scorso, di un ragazzo che appena prese la speed provò ad aprire i terminali, concludendo che era un lavoro da non fare perchè erano troppo complessi dentro e mi sembra che dovette buttare quello che aveva aperto. Altro non so. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | io non lo farei mai... per vari motivi... uno tra tutti è che se combini qualcosa non solo devi spendere soldi per ricomprarti gli scarichi, ma se prendi gli originali non c'hai concluso na s... ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Il mio consiglio e' di non toccare mai gli scarichi originali ... ti potrebbero servire per una revisione .. per vendere la moto con tutto di serie (i concessionari non ritirano facilmente una moto modificata a meno che non si alleghi anche i pezzi originali) . | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 66 | Citazione:
quoto tutto | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | Citazione:
so che con lo scarico del 50ino si tagliava, si toglievano le strozzature e si metteva dentro la lana di vetro, con quelli della moto magari è lo stesso | |||
| | |
| | #18 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Citazione:
Bastard è la mia voce. Era una coriosità, del tipo se si può fare ci penso. Elimino l'idea del mio cranio. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | sicuramente si puo' fare dato che sono rivettati, togli i rivetti, tubo dritto forato e lana di roccia... Certo secondo me rovinare quelli originali con il catalizzatore e' da matti, e poi per la revisione come fai? | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,282 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |