![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | quelli in acciaio originali della 1050, si possono aprire leggermente per farli diventare leggermente più tamarri? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | leggermente? si può solo togliere il silenziatore... e far il tamarrista..o farteli artigianalmente "variabile" mettendo dentro un regolatore.... Ultima modifica di division_panzerTAA : 13-03-2006 alle ore 13.59.39. | ||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Azz.... bella dritta. L'unica cosa è farlo fare da qualcuno che non te li sfascia! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,106 | Se non mi sbaglio (la moto non é qui quindi non posso controllare...) i "coperchi" dei finali della 1050 sono chiusi con i pop, che si possono trapanare (senza rovinare il finale. Apri il tubo togli tutto quello che c'é e lo sostituisci con una canna forata e lana di roccia...rimetti il "coperchio" metti dei pop nuovi..e il gioco é fatto, e le fiammate pure... Come si vede nella foto che ho appena trovato...i finali si possono aprire... ![]() Ciaoo Turbo-555 Ultima modifica di Turbo-555 : 13-03-2006 alle ore 15.58.59. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |