Si stà rompendo il cavo della frizione della speed (non è originale è di un vecchio CR), si cambia solo il cavo o anche la guaina?
Si stà rompendo il cavo della frizione della speed (non è originale è di un vecchio CR), si cambia solo il cavo o anche la guaina?

Anche la guaina e costa 70€ !! Fidati![]()

Carissimo stasera ho piegato con il pappagallo e gomma di protezione per non graffiare, la staffa che mi hai detto, almeno evito di dover cambiare anche io guaina + filo tra 5000km!!!
Adesso è perfetto, piegato ed ingrassato!
E cambiata inclinazione fanali!!
GRAZIE!!!

Ma il mio non è il cavo originale è diverso se non ricordo male era di un honda cr da cross, 7 o 8 anni fà avevo fatto la modifica x ammorbidire la leva...e adesso non ricordo di che moto era il cavo..., speravo ci fosse un modo x cambiare solo il cavo come sul vespino
![]()

Scerziamo 70 € un cavo..., già sull' Husky di mio figlio si rompevano, una volta può passare due è troppo ho comperato un cavetto in acciavio da 2,3mm
con due fermi una bella ingrassata con spray al teflon...
Adesso devo farla anche sulla mia Sprint taglio il vecchio cavo, sostituisco con il nuovo, sul lato del braccetto frizione fermo il cavo con i morsetti ( penso di dover rompere la vite di fermacavo,altrimenti ingombra ) il tutto con una spesa di 6 €.
Per un cavo del genere mi sembrano esagerati 70 EURONZI.