Visualizzazione Stampabile
-
motorino di avviamento
ragazzi ho distrutto l'indotto del motorino di avviamento della mia t-bird....
ho chiamato il conce mi ha detto che il pezzo non esiste e che bisogna comprare tutto il motorino che costa 585 eurozzi....
ho trovato una mega officina organizzatissima che mi ha detto riesce a risolvere adattando un dicerso indotto stasera mi fanno sapere bo vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
ho chiamato il conce mi ha detto che il pezzo non esiste e che bisogna comprare tutto il motorino che costa 585 eurozzi....
ho trovato una mega officina organizzatissima che mi ha detto riesce a risolvere adattando un dicerso indotto stasera mi fanno sapere bo vedremo...
Provato a cercare su internet il pezzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
oltre a costare uno sproposito quel motorino è anche l'unica cosa made in japan della speed:angry: :angry: :angry: SGRUNT!!
-
ragazzi sono riuscito a risolvere... abbiamo trovato l'indotto mi pare della kawa che monta e qundi non devo cambiare il motorino
uffa sono 15 gg che sono a piedi.....