Ragazzi, datemi quache consiglio su questa gomma, pregi e difetti.....?????
Chi le ha provate????
Vorrei riuscire a capire che tipo di guida impongono, cioè se hanno un profilo svelto o sono progressive nello scendere in piega.
Grazie a tutti![]()

Ragazzi, datemi quache consiglio su questa gomma, pregi e difetti.....?????
Chi le ha provate????
Vorrei riuscire a capire che tipo di guida impongono, cioè se hanno un profilo svelto o sono progressive nello scendere in piega.
Grazie a tutti![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ottime gomme!!! (anzi ottime è forse riduttivo)
Richiedono una guida aggressiva per sfruttarle al meglio e hanno una velocità impressionante nello scendere in piega (per alcuni addirittura fastidioso) ma restano dove le metti con una gran precisione e senza il minimo effetto raddrizzamento.
A me sono piaciute da matti ma perchè si adattano al mio stile di guida! Sono poco progressive e vanno sbattutein curva
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

Concordo sulle doti di tenuta e precisione, veramente al top, ovviamente con un asfalto asciutto e pulito.
Io non ho notato invece la poca progressività, sarà che già la Street è svelta di suo e va giù solo con il pensiero, per cui la discesa in piega è stata sempre immediata.
In definitiva ottime gomme, se prendi le K3 normali, non Interact, si trovano a 230€ montate. Per una percorrenza di 4000km circa.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

io le monto adesso e posso solo direi che sono spettacolari....
il confronto lo posso fare con le corsa3 che montavo prima...le k3 sono superiori
scendono in piega che è un piacere (la moto va giù da sola) mentre con le corsa3 scendere in piega era un pò più faticoso...
personalmente mi danno grande feeling all'anteriore,cosa che non avevo con le corsa3.
se pinzi in curva hai pochissimo effetto raddrizzante
alla fine grandissima gomma per quel che mi riguarda
Sono più veloci delle RR (che a me personalmente non sono piaciute per un effetto raddrizzamento abbastanza forte)
Le ho provate sulla Daytona 675 sia in pista che su strada e sia quelle normali che le interact e le interact sono una bomba!!!!
Diciamo che nascono per la guida sportiva quindi le condizioni di asfalto nella guida su strada incidono molto.... ma io le ho usate anche d'inverno e sotto la pioggia e certo non rendono al massimo ma danno sempre tanto feeling quindi ti accorgi quando stanno per "mollare"
Sulla frase in grassetto intendevo che non sono mordide nella guida quindi poco progressive, cioè appena pensi di mettere la moto in piega le gomme ti "sbattono" dentro la curva e ripeto ad alcuni non piace perchè da una sensazione di cadere dentro la curva.....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

oggi uscita ufficiale per le mie qualifier rr
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Addirittura le hai trovate piu veloci della qualifier RR???
Le qualifier RR le ho montate spesse volte, usate strada e pista ma nn ho mai notato l'effetto raddrizzante......mi sono sempre trovato bene, ma essendo uscite di produzione devo per forza trovarci un'alternativa.
Dici che mi troverò bene le Sportec k3????
thx![]()

quoto!! fantastiche. io ho provato le interact. l'anteriore è di marmo!
preferisco l'anteriore delle k3 a quello delle RR, le prime molto più stabili e comunicative, le seconde più rigide di carcassa quindi e effetto faddrizzante che non mi piaceva.
Ultima modifica di marco.bus; 10/04/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...