![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-08-2006 Residenza: Modica (RG) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed '05 nera Messaggi: 125 |
Scusate ragazzi... ma il regime ottimale a cui settare l'accensione dei led secondo voi?? considerate che la mia piccola è come mamma Triumph l'ha fatta... ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
E' molto soggettivo: io ad esempio li ho settati per entrare a circa 6000 giri, così in autostrada quanto arrivo a 135 si accende il primo led e so che vado un po tropo forte (per ilimiti ovviamente....). Altri preferiscono settarli vicino al limitatore, per avere un riscontro rapido dei giri senza nemmeno guardarli. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-08-2006 Residenza: Modica (RG) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed '05 nera Messaggi: 125 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
Visto che sono comunque settabili perchè non provi così e poi eventualmente li cambi? | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-08-2006 Residenza: Modica (RG) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed '05 nera Messaggi: 125 | Citazione:
In pratica si accendevano quasi subito ... anche in mezzo al traffico... | |||
| | |
| | #20 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Servono ad avere un riferimento per cambiare senza effettivamente guardare a che regime si è, tipo in pista o nella guida sportiva su strada. Sulle Jap c'è un flash, Triumph invece ha pensato a una scala da verde a rosso per indicare il range di cambiata. Io lo ritengo utile, ma è soggettivo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |