![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2007 Residenza: San Secondo di Pinerolo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 6 ![]() | scusate la mia ignoranza...ma di default non è impostato (perchè io non l'ho mai visto, forse non l'ho tirata abbastanza... ) o se sì a che numero di giri? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,646 | Ragazzi io non lo guardo mai, anzi, spesso mi ritrovo a limitatore in prima perchè cerco di alzarla. Ci devo studiare su come impostarli, per adesso mi accontento del mio orecchio! Però secondo me servono a poco, nella guida sportiva su strada o in pista non guardo mai ne il conta km ne il conta giri, figuriamoci se mi metto a guardare le lucette ![]() __________________ i più affighettati comprano le ducati | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 999 | Citazione:
cioè il discorso led/giri e legato , oppure è solo un discorso "visivo e basta" ?! | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,761 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 999 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |