![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #37 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | No dai Giorgio, non è vero: io ad esempio li ho settati in modo che ai 130 si accendano i primi verdi, così li uso come riferimento per sapere se sto superando i limiti... ![]() In effetti si riescono a vedere poco, sia nell' uso stradale che pistaiolo, ma fanno tanto effetto, no? ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
e te credo...quando mai li superi i limiti te?? ![]() ![]() ma devi dare il buon esempio...te lo concedo... __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,607 | io una volta per colpa delle lucette fantastiche mi stavo ammazzando, perciò le lucette le guardo solo sull'albero di natale, sulla moto mi affido al sano e onesto orecchio, anche se a volte per colpa della mia malattia finisco a limitatore soprattutto di prima! ![]() | ||
| | |
| | #40 | |||
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |