Bonnie 2009, no borse laterali o quantaltro. Patente nel portafoglio e assicurazione scannerizzata sul palmarema il resto tipo libretto, constatazione amichevole, ecc.... dove me le ficco? Niente volgarità grazie ;p
Bonnie 2009, no borse laterali o quantaltro. Patente nel portafoglio e assicurazione scannerizzata sul palmarema il resto tipo libretto, constatazione amichevole, ecc.... dove me le ficco? Niente volgarità grazie ;p
ho preso il gilet trapuntato :
Gilet TCP trapuntato nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop
E' dotato di una comoda tasca posteriore dietro la schiena dove infilo comodamente i documenti e nn danno neanche fastidio.
Ciao
ho due cocker che pistano come una minimoto
Portadocumenti con libretto, assicurazione, omologazione scarichi sempre nella tasca interna del giubbino.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Come Mr. Frowning: borsa da serbatoio magnetica non grande ma in grado di contenere, oltre ai documenti, anche altre cosette.
1) avete eventualmente una foto di sta borsa da serbatoio magnetica perchè come la vedo io esteticamente fa c^g^r3
2) si potrebbe in caso anche usare come porta mappa a mò di navigatore?
i documenti viaggiano sempre col sottoscritto...almeno quelli essenziali come libretto e assicurazione.
pessima abitudine quella di lasciarli sulla moto...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!