![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: perugia Regione: umbria Moto: speed triple 1050 Messaggi: 50 |
ciao a tutti !!!!! mi e' preso l pallino di comprare la centralina power comm. per la mia speed 1050...tanto per farla piu'.......sprintosina!!!!! conviene o e' una bufala??? avevo letto che basterebbe invece rimappare quella di serie, ma chi lo fa: il meccanico autorizzato ???? Ho lo scarico, solo lo scarico ZARD ( comprato soprattutto perche assomiglia alla Proma che avevo sul Laverdino qualche annetto fa!!!) cambia qualcosa???? bene volevo avere il piu' possibile delle notizie!!!!! grazie!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | SE HAI SOLO IL TERMINALE è INUTILE, BASTA RIMAPPARE LA CENTRALINA ORIGINALE LA CENTRALINA AGGIUNTIVA DI SOLITO SI MONTA CON LO SCARICO COMPLETO, IL FILTRO, E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, ALLORA è INDISPENSABILE Ultima modifica di bastard inside : 21-11-2006 alle ore 23.43.03. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | No, non ci siamo! Allora, la centralina originale va' rimappata quando monti uno scarico (anche solo finale) perche' si altera il rapporto stechiometrico e quindi il rendimento del motore sia in basso che in alto. La power commander agisce direttamente sugli iniettori e non e' detto assolutamente che serva solo con scarichi completi con annessa presenza di filtri aperti, e conseguentemente che sia indispensabile; nulla e' indispensabile ma tutto potrebbe essere necessario. Io ce l'ho montata sulla mia 955 e non ho certo un sistema di scarico completo, ma solo terminale, ma ti assicuro che fa il suo "sporco" lavoro ugualmente. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Certo, cosi e' perfetto, ma non e' necessariamente indispensabile il mix! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Scorched Yellow Messaggi: 583 ![]() | Citazione:
La moto non và male ma non ho avvertito nessun tipo di cambiamento nelle prestazioni. L'unico "problema" riscontrato (ma a me piace!) sono gli scoppietii in rilascio (farà male al motore?). C'è chi dice che rimappare è necessario per far rendere al meglio gli scarichi aperti e chi, come il mio meccanico, dice che non è necessario. Cmq quando farò il prossimo tagliando (da un'altro meccanico) chiederò nuovamente... Di più nin zzò! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Confermo che non e' necessario il mix anche per montare la power! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,098 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |