!!!N E W S !!!
Version 1.6.6 is released.
Download from here: http://www.tomhamburg.net/Tunes_in_H...eECUv1.6.6.zip
BR, Tom
...thanks!
can you please provide the changelog?!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Ragazzi, voi non avete avuto problemi con l'installazione dei driver del cavetto???
Sulla guida è riportato che NON bisogna installare i driver forniti col cavetto, ma dice di scaricare quelli consigliati, io ho acquistato questo cavetto:
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM su eBay.it Diagnostic Tools Equipment, Garage Equipment Tools, Vehicle Parts Accessories
però ho pasticciato un pò nel senso che ho inserito il cd per vedere cosa diceva la guida d'installazione del cavetto, poi l'ho installato con i propri driver, successivamente l'ho disinstallato, per poi installarlo con i driver consigliati da TOM.
Il risultato è stato che collegando il cavetto alla moto e aprendo il tunecu v. 1.6.4 (con la key nella cartella), non mi legge nulla, il menù a tendina è grigio, quindi non operativo..
A voi è successo???
Cos'ho fatto che non và?
Ultima modifica di lire85; 29/06/2010 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica
Triple inside
Ciao Lire!! domande stupide magari:
1) l'hai fatta la doppia installazione del driver?? praticamente ti fà un'installazione per ogni sottocartella presente nella cartella driver.
2)lo hai acceso il quadro??
3)prima di reinstallare i driver della cartella hai eliminato del tutto i vecchi?magari ti vanno in conflitto..
se ho detto minchiate infierisci pure!![]()
OK la sparo...
Secondo me i modelli che vendono li non hanno ne il sai né la lambda , probabilmente perché non hanno criteri così restrittivi riguardo le emissioni .....
L ho sparata.....adesso vado a nanna.
Per n0x ....e se prendiamo una mappa qualunque che fa mamma triunz ,impostiamo solo i valori presenti sulla mappa 20290 nelle caselle di apertura riguardanti lo 0 e l 1 percento , mi sembra sia 13.75, e poi lo usiamo anche fino al 5 %, possibilmente fino ad un numero di giri di 4000rpm (che é quello che si utilizza di più a gas costante), pensi che potrebbe funzionare ???
x i driver a me era capitata una cosa simile mentre provavo le prime volte devi disinstallarli e installare i driver in modo forzato cercandoli nella cartella ...ovviament passando da pannello di controllo sistema periferiche hardware ecc
fire tornando al discorso di oggi, mica hai provato a caricare una mappa brasil??
anche per la street ho visto che sono molto più "grasse", le f sono mediamente un 20% più alte come valori, mentre per le tabelle a/f e l i valori sono gli stessi, identici, sputati..
quasi quasii chiedo a tom..
ragazzi scusate l'ignoranza io sto leggendo il manuale e non ci capisco una fava ma che sono la modalità kehin e sagem??????![]()
![]()