ma chi di voi ha mappato con arrow 3in1 per street triple la 20199 ha notato che il minimo sul contagiri segna 1500?
ma chi di voi ha mappato con arrow 3in1 per street triple la 20199 ha notato che il minimo sul contagiri segna 1500?
grazie mille della risposta.
è che nella descrizione dice semplicemente per scarichi aftermarket!
Ho letto ora il link che ha postato Tom.
Quindi in base al codice VIN della mia Street, scelgo la mappatura ideale.
Giusto?
si giusto
cmq ho visto che se è differente non te la fa caricare.....almeno a me ha fatto così![]()
ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il cavo, due domande.
avendo la speed triple e riguardo al problema della disattivaz. luci, posso staccare i fusibili relativi alle luci o la moto non parte?
riguardo, invece, alla garanzia di batteria carica, è un'idea troppo assurda collegare, per la durata delle operazioni, la batteria a quella della mia auto con dei normali cavetti?
Grazie anticipate.
Complimenti! ho trovato subito una discussione interessante. ma sono tante pagine!!! Ora le leggo tutte. non vedo l'ora di avere la mia Speed sotto le grinfie per operare da subito. Intanto mi compro il necessario per operare immediatamente
Tutto spento cosa scusa?
Io devo resettare il tps perchè la mia moto va di merda e spero che funzioni, poi mi avventurerò in altro.
Anzi nel frattempo se c'è qualche consiglio:
La mia moto è una speed 2006 ha mivv suono senza db, filtro bmc e una mappa non so ancora quale caricata dal conce, trasmissione originale.
non saprei se è opportuno togliere la sonda lambda, fare il traccheggio del sai ecc ecc.
CIAO RAGA, VORREI UNA DRITTA...CHE MAPPA DOVREI MONTARE SU UNA SPEED 2005 CON SCARICO ORIGINALE APERTO E FILTRO BMC?? X LE MAPPE DOVE SI POSSONO TROVARE TUTTE??
Se sei incerto, tieni aperto!!