![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
ciao bella gente, sono andato a ritirare la mia bella dal mecca,le ho regalato un bellissimo manubrio della rizoma e ho fatto il lavoro alla frizione per renderla più morbida:Aumentare il “braccio di leva” sul rinvio del carter, cambiando il leveraggio originale con uno leggermente più lungo.. bhè che dire,la frizione è diventata no borbida..dè più un cambiamento radicale,dal giorno alla notte..facendo questa modica camba anche lo "stacco" della frizione..ma ci si abitua in un'attimo..adesso stacca subito, è meno modulabile ma mi ci son abituato fin dai primi metri vi posto qualche foto del nuovo manubrio..il nero opaco sul verede ci sta proprio bene no?? ![]() ![]() sto scherzetto pero' me costato parecchiotto ..siori e sioreee il totalone è di...un po' di suspance............ 336 euri manubrio rizoma 89 euro coppia alza manubrio 79 euro terminali manubrio 78 3 ore di manodopera 90 euro (quì è compreso il lavoro alla frizione) pero' sono soddisfatto del risultato..e menomale ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ottima la modifica alla frizione, l'avevano detto anche a me che allungando il braccetto la frizione diventava più morbida.... è lo stesso principio di "dammi una leva e solleverò il mondo", più lunga è la leva e minore è lo sforzo x quanto riguarda il manubrio è molto bello nero, soprattutto con la moto verde sta molto bene, xò mi sa che hai sbagliato il prezzo dei bilanceri, non dirmi che costano 78 euro __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| | |
| | #8 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |