![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho un problemino di aria con la mia nuova pompa radiale Nissin serie oro. Come posso fare per spurgarla evitando di andare dal mecc e di fare danni con l'olio??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Guarda se c'è lo spurgo ANCHE sulla pompa come hanno le Brembo, altrimenti allenti le staffe che la fissano al manubrio e la fai ruatare leggermente, in modo che la bolla d'aria esca....poi rifissala la pompa, mi raccomando ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Usa la siringa... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Quoto Apollo. Se non dovessi riuscire neanche così, ti dico un trucchetto che mi ha consigliato il tecnico Discacciati: smonta la pinza di sinistra (se hai il cavallotto) e spingi indietro i pistoni. Così facendo tornano nel serbatoio anche le microbolle sparse nell'impianto, oltre che quelle presenti nella pompa. Poi, rimontata la pinza, LENTAMENTE rimandi a pressione l'impianto. Ciao! P.S.: La pinza va serrata con la chiave dinamometrica. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | questo discorso è valido solo se stai rifacendo l'impianto intero...se cambi solo la pompa l'aria rimane già in alto...ma nn riesci cmq a spurgarla...neanche se monti le pompe originali autospurganti....io ho risolto solo mettendo la vite di spurgo sulla pompa...l'aria nn usciva nenache a piangere senza( e ho provato anche ad aprire il raccordo...) Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |