![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 |
ciao ragazzi, sto diventando matto per trovare le maledette lampadine che illuminano gli strumenti della mia speed 955 2001, quelli analogici.... sono lampadine 12v da 1,7 watt ...ma nessun rivenditore di acessori auto me le sa trovare, le trova di quella dimensione a solo 4watt ma cosi mi fonde tutto il calore. qualcuno di voi sa qualche codice o posto dove trovarle??? ciao e grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Prova a leggere sul libretto uso-manutenzione che tipo di attacco devono avere, oppure descrivi un pò le lampade....... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 | Citazione:
sta il il problema, | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | Ma sono quelle tutte in vetro con i due contatti di metallo che spuntano? Perché si trovano da qualsiasi elettrauto, però sono da 1,2 watt. A potere illuminante non è che cambia troppo... __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | Sì, sono loro. Quelle che dico io hanno il bulbo più piccolo, ma i contatti dovrebbero essere uguali. Se le trovi da 2 watt puoi montarle senza problemi, non scaldano di più, comunque non in modo da fondere le plastiche! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,780 | Io le ho trovate senza problemi da il mio super amico che ha il negozio di ricambi se volete le compro x tutti e ve le spedisco..............apparte tutto prova in un negozio di elettronica dove vendono componentistica quelle lampadinette vanno anche su altri aggeggi __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |