![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 |
Ciao ragazzi ho una speed '04, mi chiedevo quale fosse essenzialmente la differenza fra le forcelle mie e quelle della 2005 rovesciate? cosa ne giova? consigliabili? è possibile montare le forcelel della 2005 sulla 04? | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | io t so solo dire che le forcelle rovesciate al contrario delle tradizionali danno benefici perchè riducono le masse non sospese...perchè il fodero è più pesante. quindi si avranno benefici in agilità,e precisione. per il resto...non so!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 27-11-2006 alle ore 09.19.29. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
Le forcelle, solo le forcelle del 1050 2005, non possono essere montate sul 955 02/04, sono diverse le piastre, avendo misure differenti i foderi stessi e il perno ruota che ovviamente cambia cambiando il tipo di cerchio. Se invece si avesse la possibilita' di cambiare l'avantreno in toto allora sarebbe perfetto, visto che i telai e il cannotto di sterzo sono gli stessi, ma come appena detto ci vorrebbe l'avantreno completo, ovvero comprensivo di piastre. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 | una bella botta giusto? ma la spesa ne vale l'impresa o non è così evidentela differenza...soprattutto per uno che non spinge in maniera esagerata? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | io mi sto organizzando per fare il solto di qualità...ovviamente non ho nemmeno contemplato l'idea di montare delle forche originali anche se di nuova concezione: saranno costosissime e preferisco buttarmi sull'aftermarket... a tal proposito ho una mezza bazza per queste: ![]() preticamente sono le forche da 50 montate sulle mv (ma il modello + figo), e spero di stracciare ovviamente un prezzo moooolto scontato... vi saprò dire meglio appena finalizzo la cosa, magari ne esce una bella convenzione ![]() Ultima modifica di Rough : 27-11-2006 alle ore 09.30.52. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,057 ![]() | mi dà da pensare che la ducati motogp ha una 43.......bò stà moda dell 50 mi fà ridere.....perdi in scorrevolezzza e sono panchetti..... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
CONVIENE __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 27-11-2006 alle ore 13.48.53. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |