![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | NE SARA' FELICISSIMO MARCO7.... CMQ RAGA, A ME FA' LETTERALMENTE IMPAZZIRE QUESTO SCARICO GIANNELLI PER LA MIA SPEED. COSTA POCO, E' BELLO, BEN FATTO E SEMBRA CHE ANKE SOLO I TERMINALI DIANO UNA BUONA BIRRA SU TUTTO L'ARCO DI EROGAZIONE.... VENIAMO AL PUNTO, SONO OMOLOGATI...COSA SIGNIFICA, CIOE' INTENDO, IL RUMORE E' IDENTICO AGLI SCARICHI ORIGINALI O E' CMQ AGGRESSIVO E DIVERSO? IO VOGLIO SENTIRE D PIU' LA VOCE DELLA MIA TRIPLA....MI ACCONTENTERANNO? SE SUONANO POCO NON ME NE FACCIO NULLA....E POI SOLO I TERMINALI CONVIENE O MOLTO MEGLIO LO SCARICO COMPLETO? (OVVIAMENTE PENSANDO AL RAPPORTO SPESA-RESA...?) IO AVEVO UN GIANNELLI OMOLOGATO SU MOTO DA ENDURO E MI GARBAVA ASSAI....SONO AFFEZIONATO.... CHE MI DITE? PARERI? AVETE ESEMPI IN CASA? GRAZIE A TUTTI RAGA!! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 13-01-2008 alle ore 19.16.40. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Everts, tutti gli scarichi aftermaket fanno comunque piu rumore degli originali, ma se vuoi davvero godere devi togliere il DBkiller! I miei Shark ad esempio con il DB killer sono civili ma si sentono (gli originali apparte in rilascio fanno davvero poco rumore...) ma se li stappi... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | questi della giannelli nn hanno db killer! e' per questo che mi e' venuto il dubbio....sono omologati gia' cosi' come sono e nn possono essere stappati.... che dire... thanks! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | troppo lunghi, non mi piacciono e se costano poco un motivo ci sara'..io sono dell'idea che "chi più spende meno spende" sempre nel limite della decenza logicamente..non vorrei mai comprare un prodotto che costa poco per poi essere deluso e ricomprare lo stesso articolo ma qualitativamente migliore, e quindi con un prezzo importante..meglio fare una spesa unica e seria..e chi sè visto sè visto ( alla mia speed non bado a spese ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |