salve ragazzi come si può vedere se la centralina da qualche errore senza il meccanico e magari risolvere il problema temporaneamente in modo da poter muovere la moto e portala in officina?
salve ragazzi come si può vedere se la centralina da qualche errore senza il meccanico e magari risolvere il problema temporaneamente in modo da poter muovere la moto e portala in officina?
mi sembra che la domanda sia poco sensata ...
se hai la spia che si accende e poi non se ne va dopo qualche accensione/spegnimento, fossi in te andrei diretto dal meccanico ...
A parte i casi in cui, come nel mio caso, la centralina ha segnalato un'anomalia dopo aver sostituito l'elettroventola del radiatore ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
il problema e che non si accende la moto le spie sono accese entrambi(ignezione/olio) ma di solito dopo aver acceso la moto,si spengono, e non parte la pompa benzina.
riguardo al meccanico quello triumph e incasinato con i lavori in officina e non credo venga a casa a vederla!
Il punto e' che non e' l' accensione della spia il problema per cui non parte,ma la conseguenza.
Controlla fusibile, rele, connettore pompa, dato che non parte.
esatto ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
scarica il tuneecu, comprati il cavo e fai il test degli impianti (pompa benzina, idle stepper eccetera)
Poi guarda sul pannello degli allarmi e vedi se c'è stata un'accensione della spia rimasta in memoria...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
controllato fusibile, rele, connettore pompa tutto ok pompa collegata direttamente alla batteria,la corrente al connettore arriva tranquillamente ma come collego il tutto non va la pompa
japkiller vorrei fare uncontrollo con sto tuneecu ma non soche potrei combinare
Allora c' e' qualche altro problema, e di conseguenza la centralina non fa' partire la pompa.
Se puoi, fai la diagnostica con tuneecu o similari: a tentativi e' un po' difficile trovare il problema.
Controlla interruttori frizione e cavaletto, ma non ricordo se non fanno partire la pompa.
sto diventando pazzo
se riuscissi a fare una diagnosi con sto tuneecu