![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 |
... ovviamente che sia davvero buono e che non opacizzi le parti nere della speed! Cerco un prodotto che sia sgrassante ma che allo stesso tempo doni lucentezza al motore (le parti nere in particolare). Esiste???? ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 | Citazione:
... come lo usi ? con il compressore? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | non ho ancora provato, ma ho sentito da fonti mooolto attendibili...PRONTO LEGNO perché avendo una base al silicone ridà lucentezza (mi sembra questa fosse la spiegazione) PS:non ti sto prendendo per il culo! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,773 ![]() | e chi l'ha mai pulito __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Thruxton 900 Messaggi: 596 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Uso una cera in gel in tubo della Arexon __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Petrolio bianco: grassa benissimo e lascia lucide le superfici. Se poi non ti piace l'effetto "unto" ci passi con della carta. Costa pochissimo ma puzza da matti!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |