![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,268 |
Da un pò di tempo non ero più soddisfattissimo del rendimento delle sospensioni della mia speed, nella guida un pò più allegra tende a scomporsi e non mi copia perfettamente le asperità, il risultato è che nelle curve con asfalto non perfetto devo per forza di cosa rallentare.... Penso di risolvere il problema cambiando le molle e l'olio della forcella e dando una revisionatina al mono posteriore.... Ho acquistato le molle della Wilbers (€ 125 con l'olio), qualcuno le conosce? Pensate che in questo modo risolverò i miei problemi di guida? E infine mi potete dare una mano con le regolazioni ant. e post.? (peso 100kg) Grazie e ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | Se sono ad unica tensione hai peggiorato la situazione, perchè vanno bene per un uso pistaiolo ove l'asfalto è uniforme ed esente da imperfezioni. Se sono progressive ma con le spire più tese rispetto alle originale avrai un assetto appena più rigido e dovrai accordare il mono posteriore | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,268 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |