![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 186 |
mi chiedevo se essiste un modo di mantenere scarichi originali e modificare il sound.. in fondo i triumph i listino ne esiste la prova.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | si ma devi aprirli e modificarli, metti la lana di vetro ecc... c'è chi lo ha fatto non credo proprio che esistano dei db killer che si possono togliere __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
un vecchio amico meccanico mi diceva tutto ciò che si smonta si può rimontare .....ma credo che qui non ne valga la pena..se vuoi un sound paura..segui il consiglio di calber...un paio di after e viaaaaaaaaa...anche uno solo magari zard ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |