![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 317 |
Avrei una domanda... ho sempre sentito parlare di Speed Triple T509 e Speed Triple 955i... e Daytona 595.... io ho una Speed 595.... ho per caso una Daytona Speedizzata ..... sul sibretto c'è scritto Speed Triple T595 Type I !!!!Qualcuno sa spiegarmi???? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Ti puoi schiarire le idee anche attraverso QUESTI POST>>> AVVERTENZA: per normali ragioni tecniche, il richiamo con link ad una ricerca effettuata sul forum, dopo un tempo predeterminato, si annulla. Per cui se cliccando non si arriva a nulla, significa che il tempo di cui sopra è decorso. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
Grazie per il suggerimento verso gli altri link, sono di ottimo aiuto. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | Citazione:
la tua è una speed triple 955 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |