![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 |
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle pedane ValterMoto (es. le 2.5) rispetto alle Rizoma (in offerta di vendita qui sul formum a 350 euro pedane RIZOMA sconto 18%, mi pare costino decisamente meno le ValterMoto, cosa fare allora se uno volesse cambiare le originali ? __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Infatti, credo che, benche' ben fatte, per le Rizoma non sia giustificato un prezzo di listino di di 430 euro, inoltre le valter Moto non sono affato male anche esteticamente mi sembra. __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Ciao Mc sai dirmi il prezzo (indicativamente) per le pedane lightech, sul sito mi chiedono la registrazione per sapere i prezzi... Inoltre cosa intendono con "no cavalletto laterale" ? Che si deve togliere il cavalletto ? __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,989 | Citazione:
Assolutamente Valter Moto o al massimo Lightech per le Rizoma rapporto prezzo/qualità/estetica troppo alto per me ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Premesso che sono entrambe aziende che si fanno pagare moooolto il loro marchio.. Esempio: per un semplice idrostop, la media di mercato è 10€.. quello valtermoto 27€! Comunque in base ai prodotti prediligo un'azienda piuttosto che un altra.. Per le pedane seguirei il consiglio di McBart.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |