![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 439 ![]() | Vorrei acquistare dei tamponi paramotore e vorrei avere dei consigli.Secondo voi sono meglio quelli montati vicino agli attacchi motore anteriore,subito dietro al radiatore,oppure quelli montati vicino agli attacchi motore subito sotto al serbatoio?Potrei inoltre sapere che marche consigliate,grazie mille. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | i tamponi vanno montati dietro il radiatore secondo il gattoteppista e di lui mi fiderei vanno montati quelli in teflon perche' in alluminio sono duri e non attutiscono il colpo lui li realizza in teflon prova a sentire se te li vende __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,543 | comprati da carpimoto in teflon e sono pure belli la marca non c'è scritta ma sul tampone c'è una lettera (E) con una (r e la freccia) il prezzo è di circa 67€ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,543 | anche questi sono molto validi, però c'è da dire una cosa che questo tipo di tamponi in caso di strisciate fanno il proprio dovere ma se trovano un'ostacolo e la moto salta, porteremo la nostra moto in una scatola delle scarpe | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |