![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: speed 02 Messaggi: 190 |
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma triumphista da diversi anni vorrei chiedervi un consiglio : devo fare il tg dei 40000 mila e visto che la mia speed del 2002 va benissimo vorrei sapere da voi cosa fargli fare oltre alla manutenzione ordinaria (olio filtri candele)senza dovermi mangiare la casain fatto di spesa grazie ruddil | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
CENTRALINA azzerare codici errore CATENA DI DISTRIBUZIONE controllo usura\sostituire CORPI FARFALLATI equilibrare SOSPENSIONE POSTERIORE lubrificare GIOCO PUNTERIE registrare OLIO MOTORE sostituire FILTRO OLIO MOTORE sostituire FILTRO ARIA sostituire CANDELE DI ACCENSIONE sostituire LIQUIDO REFRIGERANTE sostituire FILTRO DEL CARBURANTE sostituire OLIO FORCELLA sostituire STELI FORCELLA verificare CATENA DI TRASMISSIONE verificare usura\lubrificare CAVO MANOPOLA ACCELERATORE verificare\registrare TENSIONE CATENA DI TRASMISSIONE verificare\registrare CAVO FRIZIONE verificare\registrare CUSCINETTO CANNOTTO verificare\registrare\lubrificare quelli in neretto dovrebbero essere i più costosi anche perchè gli altri potrebbe farsi "in casa". Specialmente il controllo valvole\punterie se non l'hai fatto a 20000 va fatto; per la catena di distribuzione un orecchio attento dovrebbe poter sentire l'eventuale rumore di trascinamento dovuto all'usura; smontare per controllare tanto vale sostituire. Io pure, per non spendere un botto, faro' fare tutto dal mio meccanico di fiducia per le altre operazioni vista la loro delicatezza andro' da numero 3. Il tutto a marzo quando mi preparero' per la nuova stagione. Per ora tiro avanti così tra poco la fermero' per sopraggiunte condizioni atmosferiche avverse. ciao __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |