![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 |
Ciao ragazzi, volevo ordinare un manubrio Rizoma conico con riser da 60, che sembra diano più possibilità di regolazione (eppoi si possono sempre portare a 50... ), almeno leggendo tutte le tonnellate di post a riguardo...Volevo approfittare dell'occasione anche per sostituire il cavo frizione (dovrei cavarmela con una 40ina di euri), ma ricordo che qualcuno una volta scrisse di prendere quello del Daytona 955, non ricordo bene perchè, e di fargli fare un giro diverso per ammorbidire un po la frizione... Ho deciso di aprire un nuovo topic in modo da riassumere tutti e quindicimila i topic manubrieschi, e penso che le info sulla frizione siano molto richiesti. Grazzzzie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Io ho appena montato il rizoma con i riser da 42, se il manubrio non lo vuoi abbassare eccessivamente verso il serbatoio non ci sono problemi, valuta anche il fatto che i riser già spostano un pò più vicino il manuibrio e quindi non serve a mio parere avvicinarlo ancora. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |