![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 |
Vorrei chiedere a voi equipaggiati con le Pirelli Diablo, come trovate l'usura della gomma anteriore. Spiego: il disegno anteriore è formato da un solco centrale e due fasce ai lati composte ognuna da un tassello piccolo e subito dopo un altro che lo circonda, in sequenza. Ora, io riscontro che lo spigolo del tassello piccolo (interno) rivolto in alto, (guardando la gomma dal davanti della moto...) è consumato molto di più del bordo che gli sta di fronte (al di là dell'intaglio che li separa..) Tralasciando il profilo che ha aquistato(dovuto alla tipologia delle pieghe) trovo che questo consumo a "scalini" non sia proprio normale, e mi sembra che quando ci si "passa sopra" piegando, la moto cada un pò all'interno. Lo riscontrate anche voi?? Sono io che guardo il pelo nell'uovo?? C'è qualcosa che non va?? E' giusto che si consumi cosi'?? Attendo lumi.......grazie.![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: ktm 640 sm Messaggi: 457 ![]() | io uso le diablo da tre anni ( su tre moto diverse e 30000 km.) e non mi e' mai successo niente di simile. non ho proprio idea di cosa puo' trattarsi se non la pressione sbagliata o altro. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | Mmmhhhhh....pò esse.....uso 2,35 davanti e 2,70 dietro..........vuoi che sia la pressione???? Avanti coi pareri, please.... __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Mi sembra parecchio altina!!! Anzi, molto! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | Ma il libretto di uso e manutenzione ( e anche il gommista..) direbbero 2,5 ant. e 2,9 post........io sapevo ( anche da voi..) che va calata lievemente, ma se è ancora troppo........... Dunque che metto??? __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | 2.2 - 2.5 __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: Mmhhhh. prendo nota.....nel frattempo.. __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Oh poi ognuno ha i suoi gusti....non mi prendo nessuna responsabilita', tu prova intanto.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Un po' troppo davanti, no? ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |