![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,256 |
come qualcuno di voi già saprà ho montato delle molle Wilbers per la forcella, con conseguente cambio dell'olio.... Al momento l'ho provata solo in città, quindi le impressioni sono relative... la cosa più evidente è un affondamento minore in frenata, questo rende l'assetto più equilibrato e neutro, infatti il posteriore rimane più attaccato al terreno, migliorando gli spazi di frenata e l'ingresso in curva. Adesso assorbe meglio le asperità e mi dà più confidenza e precisione in curva. Insomma credo di avere azzeccato l'acquisto, consiglio questa spesa a che ha già fatto parecchi chilometri.... Aspetto la prossima uscita per avere un impressione più precisa.... Ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Ma hai "modernizzato" solo l'anteriore o conseguentemente anche il posteriore, che come ben si sa' deve lavorare all'unisono con le regolazioni dell'anteriore? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,256 | Citazione:
su strade un pò più impegnative devo ancora vedere come si comporta... ma credo che così possa andare perchè è abbastanza rigida. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |