![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 |
Ma io sento parlare a volte di pedane passeggero, per la Speed, fatte dall'ineffabile Cav. DePretto.... Ma esistono davvero? Qualcuno le ha, Qualcuno ha una foto? Le hanno fatte sparire quelli della Mitrokin? ![]() Sono state disintegrate col Polonio? ![]() Sono una leggenda metropolitana? ![]() Chi sa, parli! ![]() ![]() ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | disintegrate col polonio __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Si...ma dalle foto che ho visto non sembra che le pedanine siano ripiegabili...sembrano fisse e non è un granchè questa cosa __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,640 ![]() | Esistono, esistono; le ho io. Confermo che la pedalina è fissa, ma basta smontare tutto quando non c'è il passeggero. Vendo terminale Zard + pedane post. DPM | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Ma va???e che c**o!!!! le vorrei anch'io quelle del daytona 675,ma penso non sia facile trovarle usate e nuove non so quanto potrebbero costare...ho quasi paura di andare in concessionaria a chiedere ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |