![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: Caivano Regione: Campania Dove sono Moto: Prima Speed triple 955..adesso day955 Messaggi: 265 |
ciao raga... ma sti fari della 955 sono una fetecchia!!!! .... di sera non illuminano un tubo... accetto consigli.... la sera mi tocca uscire con la Pila!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Io guido la Speed da 6 anni e non ho mai avuto problemi di visibilità in notturna. Se però vuoi aumentare un po l'efficacia dell' impianto luci leggi qui: Fari xenon nella speed triple? http://www.forumtriumphchepassione.c...lampadine+xeno http://www.forumtriumphchepassione.c...lampadine+xeno La funzine "cerca" del Forum è uno spettacolo! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 3,165 | Ho appena acquistato lampade a led per le posizioni e h4 xenon light nuova lampada magneti marelli anabb./abbagl. Appena le monto ti faccio saperte visto poi che siamo vicini di casa...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Già solo con le lampade H4 ad effetto luce bianca la storia migliora molto. Se poi vuoi aumentare metti su i fari della 1050 (vetro liscio e parabola che indirizza la luce). Non so se è solo un'impressione, ma mi pare che vadano ancora meglio! Ah, magari prova a vedere che non siano regolati troppo alti... alle volte capita ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,771 ![]() | Citazione:
CONTROLLA, E SE SI ACCENDE SOLO UN FANALE GUARDA SOTTO LA SELLA PILOTA E AGGIUNGI ALTRI 2 RELAIS, COSì ANDRANNO ENTRAMBI SE POI VUOI VEDERCI ANCORA MEGLIO PUOI MONTARE LE LAMPADE ALLO XENO __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,771 ![]() | OK DEDALO, MA è INUTILE MONTARE I FARI ALLO XENO SE POI NE VA SOLO UNO... LA PRIMA COSA è VERIFICARE CHE VADANO ENTRAMBI I FARI __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 | scusate ma...i relais da aggiugere non sono uno???????qui qualcuno dice due..... io ne ho messo uno e funziona!!!!! __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |