![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-04-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: speed triple 01 Messaggi: 49 | ciao a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda,possiedo una speed del 01,l'altro giorno mentre scalavo le vette della mia montagna,mi sono accorto che il mio contagiri era impazzito,e avvolte all'avvio non parte subito l'ago del contagiri.Sapete dirmi come mai??? .Grazie anticipatamente a tutti!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 653 | forse si sta rovinando a me non fece come te, si spese e nn si riaccese piu' fortunatamente lo trovai usato a 100euro nuovo costa 280 mi pare ti auguro che non ti si rompa cmq ho sentito di altri con problemi al contagiri | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | TRIPLE I TUOI KM???? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #4 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |