![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 430 | Sì vabbè ma te sei un meccanico o un ex...ma chi te l'ha insegnate ste cose?dove le trova uno tutte ste info riguardo a misure dei giochi, la forza con cui stringere...so che ce la posso fare :):):) __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-05-2008 Residenza: Legnano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 72 ![]() |
Ho preso questa moto da due giorni, non ho mai avuto una moto con il forcellone monobraccio...e mi stavo giusto chiedendo, ma come cacchio si fa a tensionare la catena! :-) stasera mi ci metto, gli dò una bella smorchiata e la metto a puntino... grazie!!! | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ottimo post! Comunque se volete un consiglio, sotto il tegamino della sbobba nera, CONSIGLIEREI un bel cartone bello spesso!!! Le macchie nere sono dure a venire....bastarde!!!! | ||
| | |
| | #75 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | Citazione:
![]() OOOOkkkk, una finezza da vecchio lupo di mare...![]() .....con la precisazione che le macchie nere sul pavimento vengono subito........sono dure da mandare via..![]() ...bastarde!! __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Premetto che la catena di Wembo sporca è moooooolto più pulita della mia a lavoro ultimato... ![]() Io per non sbagliarmi distendo sotto la moto una copia completa di un quotidiano (da sotto il pignone a ben oltre la ruota post)... che s'inzuppa completamente. E a lui basta una bacinella larga quanto la corona... ![]() Poi mi occorrono almeno 593 strappi di carta per asciugare la catena... ![]() Insomma inquino più io in un'oretta che una petroliera incagliata nella barriera corallina Australiana ![]() ![]() ![]() Per farla breve: Wembo, sei veramente un grande! ![]() T'invidio anche la qualità delle foto... ma come Razzo fai a farle così nitide... io c'ho provato per delle ore ma con risultati davvero avvilenti ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | In effetti avrete notato che la pavimentazione del mio garage è tutt'altro che un rispettabile cotto fiorentino. Per le foto, il merito va unicamente alla macchina che, anche dopo migliaia di foto, non smette mai di sorprendermi. Ciao! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |