![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 251 | Scusa ma fai la procedura solo sull'anteriore sinistro oppure anche per il lato destro, oltrechè ovviamente sul posteriore? Penso sia ovvio che tu, in qualche modo , bloccherai l'afflusso liquido freni dal complesso pompa-serbatoio o sbaglio, così dovrai spillare solo il liquido che è presente nelle pinze e nel raccordo tra le stesse, salvo condutture sdoppiate partenti dalla pompa. Grazie. Nicolò--sv | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
E' molto più difficile a dirsi che a farsi! Ciao! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io la sera metto un pezzo di camera d'aria (a mo di elastico) fra la pompa anteriore e la manopola dell'acceleratore tenendo quindi la leva del freno tirata. il mio mecc dice che così se ci sono delle bolle d'aria escono nella vaschetta. è 1 cazzata ?? e serve a qualcosa il polsino che ricopre la vaschetta del liquido freni o è solo estetica ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |