![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 300 | Ma questo spurgo è con pompa radiale? cambia qlc per pompa assiale? __________________ Le strade del signore sono infinite...io ho scelto la TRIPLA... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 466 | ma quando si fa lo spurgo la leva del freno deve essere tirata????si potrebbe usare un elastico cosi da avere le mani libere e lavorare meglio??? altra domanda dato che devo monare la pompa radiale,cambiare anche i tubi per fare il lavoro...dovrei: 1) spuragare tutto il liquido vecchio 2)smontare la pompa vecchia 3)montare la radiale 4)collegare tutto (tubi,serbatoio etc etc) 5)fare lo spurgo a ciascuna pinza freno versando il nuovo olio nel serbatoio (logicamente rabboccandolo ogni volta che sta per arrivare al foro del serbatoio cosi da non fare entrare aria spurgando) fino a che il nuovo olio spurgandolo non caccia più bollicine d'aria ho sintetizzato ma sarebbe su per giù cosi vero???? domanda ma nel procedimento la leva del freno deve essere premuta??? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 300 | Grazie. Non ho capito una cosa nella procedura... io apro la valvola e poi la chiudo prima che la leva arrivi a fine corsa. E poi?quando l'olio è nel tubo della sirnga che faccio stringo e sono apposto?O Devo riabboccarlo con quello nuovo?come faccio a capire se ho tolto le bolle d'aria? Una procedura un po' poiu' dettagliata e chiara,pls? __________________ Le strade del signore sono infinite...io ho scelto la TRIPLA... Ultima modifica di Grimaldello : 07-05-2008 alle ore 16.00.32. | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 300 | Citazione:
Ma dopo che ho chiuso la valvola e la stringo è tutto finito? Butto via l'olio che ho aspirato e voilà, la magia è fatta? O devo riabboccare il liquido? __________________ Le strade del signore sono infinite...io ho scelto la TRIPLA... | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,129 | Citazione:
ovvio che per lo spurgo non serve solo una pompata e comunque dopo un po di km se senti la leva che è troppo molle devi rifare lo spurgo perchè magari sono venute su un po di bolle | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 262 ![]() | Scusate ragazzi ma questo sistema e' vecchio tanto quanto sono io, nelle officine serie usano questo tipo di sistema e se non ricordo male vendono anche il kit della pompa aspirante ecc.. ec... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |