buon giorno! nel mettermi al lavoro per alineare i CF con il tuneECU, mi son sorti alcuni dubbi, e volevo chiedere a voi prima di far danni
prima di tutto, un modo furbo per posizionare il serbatoio? su una sedia in parte? ci arrivano dopo i connettori?
poi, per la regolazione... quali sono esattamente le viti su cui agire? (dei cilindri 1 e 3).
quelle in foto, giusto? (la seconda è coperta dal pezzo del fermo, vabè, cmq è li sotto)
ho fatto, ho trovato in topic vecchi un posto per il serbatorio... ovvero al suo posto con degli spessori in legno per lasciare lo spazio di arrivare alle viti
però la vite di sx che ho evidenziato mi regolava il cilindro 2, quello che non doveva essere toccato... troppo tardi! u.u l'ho rimesso al valore di prima cmq, quindi non penso di aver fatto niente di grave.
quella sotto il fermo invece mi regola il cil. 1 mi pare, che era quello sballato ed ho sistemato, ora li ho tutti a 740 circa, due traballanti fra 730 e 740, cmq si siamo.
ma la vite del cil 3 dove cavolo è? O.o
ho pulito anche per bene il tutto che dopo neanche 4000km era incessato mica male, malgrato avessi già tolto il tubo recupero vapori (che sputa liberamente cacca sul mio forcellone -.-).
così a primo impatto la moto mi sembra più fluida, non so se è un fattore psicologico o effettivamente è cambiato qualcosa XD