![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: triple 1050 Messaggi: 38 | Direi che il migliore è sempre il singolo sotto..... purtoppo ancora non è disponibile a sentire il buon lavizzari, io aspetto, e credo che entro fine settimana riesca a montarmelo, poi la registrazione audio ve la faccio.... non vedo l'ora...... | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | Turbo-555 se fosse fattibile non potresti interpellare un possessore di Speed ante2004 fino al 1997 per effettuare una verifica? __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,239 | Citazione:
Se conoscessi qualcuno lo farei volentieri...solo che direttamente non conosco nessuno...potremmo provare attraverso il forum e vedere se qualcuno di milano può passare a fare un controllino... Turbo-555 | |||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,239 | Citazione:
Il prezzo...non ho ancora niente di confermato al 100%, appena ci sarà verrà comunicato (non dovrebbe mancare molto ...) Turbo-555 | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-05-2006 Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED BLACK Messaggi: 118 | bellissimi questi scarichi. sono curioso di sapere se il singolo va' sulla speed 04. ma al banco prova c'e' stato un test??????? mi suona strano il fatto che con lo scarico "aperto" non si deve rimappare attualmente monto uno shark in carbonio con anima interna modificata a frangifiamma,senza la rimappatura la moto andava meglio con l'originale. una prova al banco sarebbe il top................ vediamo se arriva. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |